Che cos’è Tripautoo.it?

Tripautoo.it nasce dalla pluriennale esperienza di vendita dei suoi fondatori nel settore auto per aiutare ad avere delle opportunità di vendita in più ai professionisti del settore grazie alle infinite potenzialità del digitale.

Tripautoo è il nuovo servizio online che consente alle concessionarie ufficiali, ai rivenditori multimarca, alle società di noleggio a lungo termine e anche ai singoli venditori, di acquisire nuovi “ lead “ e nuove richieste di preventivo auto, che verranno generate nel portale dagli utenti privati o business che si registreranno e formuleranno le loro richieste.

Come funziona Tripautoo?

Registrandoti su Tripautoo come operatore del settore avrai accesso alla tua area riservata, dove controllare le richieste di preventivo inviate dagli utenti, filtrarle per marchio, modello e provincia e decidere a chi rispondere in base alle proprie strategie di marketing e business per acquisire un nuovo lead . Con Tripautoo non hai limiti di lead, sei tu a decidere se vuoi rispondere a richieste provenienti dalla tua zona di competenza o anche a quelle da regioni vicine.

Si paga una provvigione a Tripautoo per ogni singola vendita?

No, Tripautoo non ti chiede nessuna provvigione sul venduto e non hai costi nemmeno per lead acquisiti.

Si può provare il servizio offerto da Tripautoo prima di abbonarsi?

Si, Tripautoo ti offre un periodo di prova completamente gratuito di 90 giorni, al termine del quale potrai decidere se continuare o meno ad utilizzare il nostro servizio. L’unico investimento richiesto sarà quello dell’abbonamento annuale o trimestrale che potrai attivare dopo il periodo di prova. Il periodo di prova non vincola in nessun modo l’acquisto del servizio.

Ho un limite di lead?

No! L’unico limite è dato da quanti lead riesce a gestire il singolo operatore. Tripautoo.it non pone limiti!

Quanti marchi posso seguire?

Per quanto riguarda il nuovo in fase di registrazione si possono selezionare fino a TRE marchi da seguire, per l’usato non ci sono limiti di marchi.

Come faccio a seguire più marchi per il nuovo?

Se avete l’esigenza di seguire più marchi inviateci una mail, vi contatteremo in pochissimo tempo.

Siamo un gruppo possiamo utilizzare un abbonamento per tutte le sedi?

Se siete un gruppo inviateci una mail specificando il numero di sedi in modo da poter formulare la soluzione migliore per voi.

Sono un singolo venditore ma la mia concessionaria non aderisce a Tripautoo, posso aderire solo io?

Certo Tripautoo.it è stato creato per dare l’opportunità di vendita anche al singolo venditore che vuole sfruttare tutte le potenzialità del digitale anche se la propria concessionaria non ha aderito al servizio.

Ho un limite di tempo per rispondere ad una richiesta?

Tripautoo consiglia di rispondere alle richieste di preventivo entro un max di 48 ore, onde evitare di perdere una possibile vendita. Le richieste di preventivo rimarranno attive per 72 ore dopo di che sarà impossibile inviare la propria offerta. Questo per non avere un elenco infinito di richieste, ma soprattutto per premiare l’operatore di settore più veloce.

Come mai non vedo la mail o il numero di telefono del cliente?

La mail o il numero di telefono apparirà soltanto dopo aver inviato l’offerta al cliente. Può capitare che una volta inviata l’offerta appaia la mail ma non il contatto telefonico questo accade perché il cliente ha fatto apposita richiesta e vuole interagire soltanto tramite mail.

Perché dovrei utilizzare Tripautoo.it?

Perché sempre di più chi cerca l’auto utilizza internet per farlo ma soprattutto per entrare in contatto con un utente che per svariati motivi non sarebbe mai entrato nel vostro salone.

Posso fare un’offerta di acquisto soltanto per la permuta del cliente?

No, è assolutamente vietato come da condizioni generali di Tripautoo.it. L’account verrà bloccato se tale pratica fosse in essere da parte di qualche operatore di settore.

Quanto costa gestire la mia pagina aziendale con le recensioni?

Niente, la gestione della pagina aziendale per le recensioni è un servizio che Tripautoo concede gratuitamente, chiediamo solo di essere registratri per dare un servizio migliore agli utenti

Al termine del periodo di prova o dell'abbonamento la mia pagina aziendale verrà disattivata?

No, la pagina aziendale rimarrà sempre attiva e quindi non verranno cancellati ne i contenuti ne le recensioni. Al termine del periodo di prova o alla scadenza dell'abbonamento l'unica cosa che non si potrà fare è rispondere alla richiesta di preventivi da parte degli utenti.